Profilo

“Il coraggio lo trovo negli occhi di mia madre.”

MARIA CIFUNI

FOUNDER

MariaCi è uno stile minimal che vi darà l'opportunità di farvi distinguere con quel tocco in più ad un capo di per sè semplice.

MariaCi è un nuovo brand italiano, giovane, dinamico e di tendenza. La sua collezione è caratterizzata da capi limitati e accessori racchiusi in capsule per un total look finale di grande effetto.

Ogni capo è prodotto con cura, dalle mani di grandi sarti italiani e partenopei, da sempre custodi della vera sartoria, esempio di professionalità in tutto il mondo. Un prodotto Made in Italy che vede il coinvolgimento delle risorse del territorio, della cultura italiana che punta su qualità e alla sofisticazione di ogni creazione che racconta molto della “personalità” di chi sceglie di indossarlo.

Il brand nasce dall’idea di Maria Cifuni, anno 1990, cresciuta a Napoli e formatasi in grandi atelier di moda, respirando creatività e tendenze. In seguito a diverse collaborazioni professionali, decide di mettere in gioco il suo gusto e il suo stile, firmando una collezione personale. Da qui lo pseudonimo MariaCi, segno distintivo della sua creatrice, della sua esperienza nel campo della moda e del suo gusto raffinato.

Con il suo lavoro ha potuto conoscere i gusti e le esigenze di diversi target, per questo, le sue capsule vestono donna, uomo e bambino, capi da abbinare e da sfoggiare in diverse occasioni.